La partita del 70° tra Nazionale Cantanti e CNA

1 Luglio 2016 by in category Rassegna Stampa with 0 and 0

Sul sito corriereadriatico.it è stata data notizia relativa alla “Partita del 70°” tra la Nazionale Cantanti e CNA&Friends.

L’evento si è tenuto a Jesi (AN) lo scorso 11 Ottobre 2015, presso lo stadio comunale “Carotti”.

L’articolo rende onore agli sforzi degli organizzatori e alla natura benefica dell’evento che ha visto la partecipazione di circa 4.000 persone.

La grande partecipazione del pubblico ha consentito di incassare 28.000 euro, devoluti a tre associazioni molto radicate nel territorio della provincia di Ancona, che svolgono attività fondamentali per la cura e il sostegno dei soggetti più deboli e delle loro famiglie: Lega del Filo d’Oro di Osimo, Iom Jesi e Vallesina e la nostra Orizzonte Autonomia Onlus.

“Siamo onorati di poter contribuire a questi progetti così importanti – ha detto Massimiliano Santini, direttore della Cna Provinciale di Ancona – e quindi di poter avere un ruolo attivo a favore delle fasce più deboli. Quando abbiamo deciso di organizzare la partita con la Nazionale Cantanti, ci siamo posti proprio questo obiettivo: rendere i festeggiamenti per il nostro 70esimo una rilevante occasione di aiuto al prossimo. Così facendo, agendo nel sociale, possiamo offrire un contributo concreto per un benessere più diffuso nel territorio che ci ospita”.

Per informazioni: info@orizzonteautonomia.org  

Fonte dell’articolo: http://www.corriereadriatico.it 

Data di pubblicazione: Venerdì 4 Dicembre 2015

Link all'articolo ufficiale

©2019 ORIZZONTE AUTONOMIA ONLUS All rights reserved ~ info@orizzonteautonomia.org ~ Privacy Policy ~ CREATED BY MAGNETIC PANGEA

X